Asp Fidenza, una lavoratrice risponde alla Cgil: "Qualcuno ha il monopolio della difesa dei nostri diritti?"

Una lavoratrice risponde alla Cgil dopo la nota dal titolo 'Nessuno può usare i lavoratori come scudi umani'. "Se non avesse... (ParmaToday)

Ne parlano anche altri giornali

24 Ore Milano, 6 mar. Nell'ultimo mese il ... (SassariNotizie.com)

Che è successo ieri in Borsa al titolo Mps? A che cosa è dovuto il sobbalzo registrato dalle azioni del Monte? Per caso la fondazione Mps ha venduto un bel pacchetto di titoli della banca presieduta da Alessandro Profumo? Sono gli interrogativi che ieri ... (Formiche.net)

Impressionante il numero di ... (il Giornale)

Partenza positiva a Piazza Affari dove l'attenzione è concentrata su Mps e ... 06/03/2014 Da Piazza Affari. (Professione Finanza)

Secondo quanto riporta 'Il Sole 24 Ore', a innescare la corsa al titolo sarebbe stata la Fondazione Mps, che avrebbe venduto una quota pari a circa l'8% ai blocchi, e in ... (Advisoronline)

“La Cgil scende in camper”: questo il nome della nuova campagna sui diritti rivolta alle lavoratrici e ai lavoratori del settore dell’artigianato, ideata e promossa dalla Cgil Lombardia, che nasce "con l’intento di testimoniare l’impegno del sindacato a fianco di chi lavora in uno dei settori più importanti... (ResegoneOnline)