Bitonci: “Ringrazio il signor Maurizio Crozza per aver offeso dal palcoscenico me e i miei familiari”

Il sindaco è stato apostrofato come “figlio di tr…”.. Massimo Bitonici sottolinea come l’offesa sia avvenuta “proprio nel giorno dell’anniversario della morte di mia mamma, scomparsa nel 2008 per un tumore, dopo mesi di agonia”. Così il sindaco di Padova, Massimo Bitonci, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza, il più importante comico italiano e amatissimo volto televisivo, torna ad esibirsi dal vivo nei teatri e nei palazzetti delle più importanti città italiane con il nuovissimo spettacolo “Le ... (Udine Today)

E così, anche la puntata di venerdì 27 Maggio, ha chiamato a raccolta ... (CineTivu)

di Angela Failla -. 109. (TaorminaToday)

Dopo due anni di reclusione forzata in un piccolo schermo, Maurizio Crozza ritorna a esibirsi dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il nuovo spettacolo 'Le meraviglie di Crozza', uno show che toccherà il Palasport Forum Pordenone ... (Il Friuli)

ACIREALE. unica data al Sud, da Napoli in giù, è quella di mercoledì 1 gugno 2016 al Palasport di Acireale ... (Giornale di Sicilia)

L'attesissimo spettacolo dal vivo di Maurizio Crozza farà tappa ad Acireale mercoledì 1 giugno e sarà l'unica tappa prevista nell'Italia del Sud. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)