Strage Capaci, Meloni: l’Italia e la sua gente vinceranno contro vigliaccheria mafiosa

Con lui persero la vita la moglie Francesca Morvillo (anche lei magistrato) e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.

L’Italia e la sua gente vinceranno contro la vigliaccheria mafiosa».

La loro battaglia è la nostra battaglia.

«Il 23 Maggio del 1992 un vile attentato mafioso uccise Giovanni Falcone.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (La Voce del Patriota)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo straordinario risultato dei "btp-Italia", che in maniera evidente si ricollegano all'idea di fondo dei bond patriottici, è la dimostrazione che la nostra Nazione ha tutte le carte in regola per ripartire alla grande. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incubo finito dunque per Giorgia Meloni, che aveva ammesso di essere molto preoccupata per la piccola arrivando a non dormire la notte per le minacce rivoltele dall’uomo. Lo stalker che aveva preso di mira Giorgia Meloni è stato condannato a due anni di reclusione e un altro anno da trascorrere presso una Residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza. (Notizie.it )

. . – ROMA, 22 MAG – Il tribunale di Roma ha condannato a due anni di reclusione Raffaele Nugnes, accusato di stalking per avere preso di mira il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. “Sentenza giusta che rispecchia quanto risultato dalla perizia psichiatrica che ho ritenuto di chiedere”, per il legale della Meloni, Urbano Del Balzo. (Libertà)

Lo straordinario risultato dei “btp-Italia”, che in maniera evidente si ricollegano all’idea di fondo dei bond patriottici, è la dimostrazione che la nostra Nazione ha tutte le carte in regola per ripartire alla grande. (la voce d'italia)

Lo hanno deciso i giudici della prima sezione penale che hanno riconosciuto nei confronti dell’imputato un vizio parziale di mente disponendo un terzo anno da trascorrere presso una residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza (Rems). (Agenpress)

“Ho paura per me e per la mia bambina che ha appena tre anni - ha raccontato -. Lui diceva che gliel’ho strappata, che la bambina era sua, che prima o poi sarebbe venuto a riprendersela a Roma”. (L'HuffPost)