Giovane calciatore trovato morto nudo in un fosso: giallo a Perugia

Un giovane calciatore nudo e riverso in un fosso.

Quel corpo era di Samuele De Paoli, 22 anni, dipendente di una stazione di servizio e calciatore.

Il corpo di Samuele era nel fosso, a pochi metri dalla Panda rossa di proprietà della madre

Il giovane sembra essere morto in seguito a una colluttazione con una persona transessuale di nazionalità brasiliana con cui si era appartato.

Originario di Bastia Umbra, De Paoli è stato trovato in una strada di campagna a Sant’Andrea delle Fratte, frazione di Perugia (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L’ora del decesso. Poco lontano da dove era il corpo nudo si Samuele è stata trovata l’auto della madre con i finestrini abbassati. Nello specifico, il corpo è stato avvistato da un passante che stava facendo jogging in via Battifoglia, dietro al circolo dipendenti della Perugina. (In Terris)

“La Comunità bastiola è stata segnata da un altro gravissimo lutto: la morte di Samuele De Paoli.Come Sindaco a nome dell’Amministrazione tutta ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele. (TuttOggi)

Biscotti replica alle dichiarazioni di Francesco Gatti, che assiste il trans di 43 anni indagato per omicidio preterintenzionale. Ragazzo morto: trans indagato per omicidio. (Corriere dell'Umbria)

Sarebbero ad una svolta le indagini per la morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbra, trovato morto in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte a Perugia, nella mattinata del 28 aprile. L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. (www.quotidianodellumbria.it)

"Mi ha fermata a San Sisto, abbiamo concordato trenta euro ma era strano, secondo me si era drogato" Io ero piena di sangue, gli ho detto ’Vado via perché quello che hai fatto con me non devi farlo con nessuno’. (LA NAZIONE)

Perugia, il mistero dell'ex calciatore trovato morto in un fosso. Con 'Patrizia' il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione subito dopo un rapporto sessuale ma quando lo ha lasciato lui era ancora vivo (la Repubblica)