Torino, Juric non parla dopo il 3-0. Ecco cosa c'è dietro

Non parlava da 75 giorni e il conteggio prosegue, perché Ivan Juric non è andato in conferenza stampa nonostante il 3-0 al Palermo, che garantisce al suo Torino il passaggio del turno in Coppa Italia.

Insomma, Juric non voleva correre il rischio di lasciarsi andare di fronte alle domande sul mercato, che lui considera ancora insoddisfacente, e sulle polemiche seguite alla rissa nel ritiro austriaco, soprattutto in un momento così delicato della campagna acquisti

In sala stampa ci è andato il suo vice, Matteo Paro: «Juric non vuole sprecare energie in casi o discussioni. (Tuttosport)

Su altri media

E nel caso specifico di Ivan Juric, troviamo che la scelta di rimanere in silenzio abbia un suo perché e possa essere condivisibile. Non è mai bello quando un allenatore sceglie volontariamente di non presentarsi davanti ai microfoni. (Toro News)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Basterebbero poche righe per cominciare la giornata descrivendo ciò che sta accadendo al Torino: Juric non è contento. (Torino Granata)

Ciò che colpisce più di ogni altra cosa inè quello che non c’è stato, nonostante quanto di buono ci sia invece stato sul prato dell’Olimpico Grande Torino. A volte le parole non servono, bastano i fatti. (Calciomercato.com)

Lo stesso Davide Vagnati ha espresso apertamente nel prepartita la fiducia della società nei portieri già in rosa ( le sue parole) Paro, intervenuto al posto di Juric che non si è prestato ai microfoni dei giornalisti, ha spiegato come Vanja Milinkovic-Savic abbia fatto bene in ritiro in Austria e al momento è il portiere serbo a essere il titolare del Toro. (Toro News)

live Torino, Paro: "Juric non perde energie in discussioni. Perciò non vuole perdere energie in discussioni varie, io sono qui per affrontare il tema partita e l'aspetto tecnico. (TUTTO mercato WEB)

"Il mister è molto concentrato sull'aspetto tecnico e sull'allenare i ragazzi per questo diciamo non può perdere energie in discussioni varie. “Sì, in questo ritiro Vanja ha fatto molto bene per cui abbiamo preferito lui per la competizione ufficiale. (Torino Granata)