Bambina morsa al volto da cane Pino Torinese, è salva

Ambulanza Tragedia sfiorata ieri sera a Pino Torinese intorno alle 20. Una bimba di 11 anni é stata aggredita al volto da un cane di grossa taglia. Ha riportato ferite profonde al volto. Subito sono partiti i soccorsi e il 118 l'ha portata al Cto con ... (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altre testate

I denti del cane hanno ... 11enne azzannata al volto da un rottweiler -Redazione- Sono gravi le condizioni di una bambina di 11 anni azzannata al volto da un cane rottweiler con cui giocava a casa di amici dei genitori, a Pino Torinese. (Articolotre)

TORINO, 10 AGOSTO 2015 - E' fuori pericolo la bimba di 11 anni che ieri sera è stata azzannata da un rottweiler. (InfoOggi)

La piccola è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove verrà sottoposta a un delicato ... (Solo News)

(LaPresse) - Una bambina di 11 anni è stata azzannata al volto da un rottweiler a Pino Torinese, sulla collina di Torino. La bimba è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale torinese Regina Margherita in gravi condizioni, ma ... (Tiscali)

Secondo le prime ricostruzioni la bimba di undici anni si sarebbe avvicinata troppo ed è stata aggredita. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. (Il Fatto Quotidiano)

È accaduto ieri sera intorno alle 20 a Pino Torinese a una bambina di 11 anni, trasportata d'urgenza in ambulanza all'ospedale Regina Margherita di Torino, per un delicato intervento di ospedale-regina-margherita-1 chirurgia maxillo-facciale. (ObiettivoNews)