Il Nas di Ragusa sequestra un caseificio a Francofonte

Sommario: Il valore del deposito finito sotto sequestro ammonta a 400 mila euroI carabinieri del Nas di Ragusa coadiuvati dai militari della Stazione di Francofonte hanno sequestrato in una azienda di Francofonte circa 30 trenta chili di prodotti caseari perché rinvenuti in cattivo stato di conservazione... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le "bionde" erano custodite in un deposito nelle campagne di Striano.. (La Repubblica)

40 serate dal 14 giugno al 3 agosto, star nostrane e internazionali di ogni genere, musica di ogni ambito (quest’anno c’è anche la classica a cielo aperto) ma anche teatro e danza. (La Prima Pagina)

Nicolò – NOTO Concerto-testimonianza del GEN ROSSO (International Performing Arts Group). Un piccolo palcoscenico e l’essenziale per realizzare un concerto all’interno della Cattedrale, ma con tutta la grinta e l’energia della piazza. (RagusaTG)

Otto tonnellate di "bionde" sequestrate a Striano (La Repubblica)

Napoli: sequestrate 8 tonnellate di sigarette di contrabbando (La Repubblica)

Sommario: Orazio Ragusa: "Niente immondezzaio in un territorio tutelato dall'Unesco"La commissione Ambiente dell'Ars ha affrontato la questione Truncafila, sito che sorge nelle zone periferiche di Scicli in cui viene ipotizzata la realizzazione di una discarica di rifiuti solidi... (Nuovo Sud)