Lazio, oggi nuovo contatto con l'AZ Alkmaar per Hoedt

Wesley Hoedt (20) rappresenta il primo obiettivo per la difesa della Lazio. Il ds biancoceleste Tare ha spiegato ieri a Sky Sport: "Abbiamo un accordo con Hoedt, cercheremo anche l'accordo con l'AZ Alkmaar. Se non riusciremo a portarlo in Italia adesso, ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Lazio adesso può veramente chiudere per l'arrivo a Roma di Wesley Hoedt, difensore olandese dell'Az Alkmaar. (Calcio News 24)

Intervistato dagli olandesi del De Telegraaf il giocatore ha però parlato del suo futuro facendo tremare i ... (TUTTO mercato WEB)

Hoedt sempre più vicino alla Lazio. Nelle prossime ore è possibile che si trovi un accordo tra i club ... (Lazio News 24)

La delusione in casa Lazio per non aver battuto i cugini nel derby dell'11 gennaio, trovandosi alla fine del primo tempo in vantaggio di due goal, è ancora fresca. I biancocelesti ... (Cinque Quotidiano)

Hoedt rimane il principale obiettivo, ma torna di moda il nome del difensore gialloblù. La trattativa tra la Lazio e l'Az Alkmaar per Wesley Hoedt, entrata da tempo nel vivo, si arricchisce di una ... (Il Calcio Magazine)

CALCIOMERCATO AZ ALKMAAR HOEDT TARE PIOLI LAZIO / ROMA - É atteso a giorni, se non addirittura ad ore, il sì dell'AZ Alkmaar per Wesley Hoedt, il 20enne difensore olandese che la Lazio ha identificato da settimane come rinforzo per la difesa. (Calciomercato.it)