Trovata in auto massacrata di botte, rintracciato e denunciato un 32enne

Non è chiaro al momento, se questa persona conosceva già la donna oppure l'ha vista per la prima volta nel parcheggio

Prima dell'arrivo dei militari è giunta un'ambulanza che ha soccorso sul posto la donna, poco incline a lasciarsi aiutare.

La pazienza e la bravura degli operatori sanitari in campo è stata determinante nel convincere la ferita a lasciarsi curare.

Successivamente è stata trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova ricoverata con una prognosi di diversi giorni. (latinaoggi.eu)

Su altre testate

Due le vittime ad Aprilia e a Sabaudia. Da oggi è in vigore una micro zona rossa a Bella Farnia, nel comprensorio ex Somal dove solo ieri sono stati riscontrati 86 nuovi casi positivi tra la comunità indiana (ilmessaggero.it)

Al momento una donna risulta essere stata trasferita al pronto soccorso in condizioni non gravi ma con problemi ad una spalla La prima ipotesi è che a causare il sinistro possa essere stata una mancata precedenza. (latinaoggi.eu)

Coronavirus Latina: la distribuzione dei contagi. I 109 casi di oggi, venerdì 30 aprile, sono stati registrati in 18 dei 33 comuni della provincia pontina. Il mese di aprile in provincia di Latina si chiude con 109 nuovi contagi da coronavirus, quasi la metà rispetto ai 191 di ieri. (LatinaToday)

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 2 maggio 2021 – Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 21.40, in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Greppi, un donna di 37 anni e un uomo di 36 anni sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo, una all’Humanitas di Rozzano e l’altro al San Carlo di Milano, per le ferite riportate dopo un incidente con il monopattino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il PD e le rappresentanze istituzionali del partito hanno rappresentato la volontà di realizzare investimenti per infrastrutture senza precedenti per la nostra provincia . (Lunanotizie)

Tra i cittadini più a rischio - conferma - ci sono quelli rientrati da pochi giorni dall’India» Il prefetto di Latina, Maurizio Falco, ha spiegato: «Temiamo una escalation, laddove i dati dei prossimi screening saranno sulla stessa linea di tendenza. (Corriere della Sera)