Siviglia - Salisburgo: 1-1 - Champions League - Risultato finale e commento alla partita

Calcio d'angolo causato da Rasmus Kristensen (Salisburgo).18:56. 7' Calcio d'angolo, Siviglia

Assist di Nicolas Seiwald con cross.20:10. 56' Calcio d'angolo, Salisburgo.

Junior Chukwubuike Adamu (Salisburgo) un tiro di sinistro dalla destra dell'area parato sotto la traversa.20:37. 90'+1' Calcio d'angolo, Salisburgo.

Papu Gómez (Siviglia) un tiro di destro da fuori area che e' completamente fuori bersaglio sulla sinistra. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La formazione andalusa, però, arriva a questo match con ben 17 giorni senza gare ufficiali visto il rinvio della gara dello scorso weekend di Liga. Pensano solo all'Europa". vedi letture. La nuova stagione di Champions Leaguue del Siviglia di Julen Lopetegui riparte domani quando affronterà fra le mura amiche il Salisburgo (TUTTO mercato WEB)

Come vedere Siviglia-Salisburgo in diretta tv e streaming. Siviglia-Salisburgo è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, in Spagna. SIVIGLIA – SALISBURGO | martedì ore 18:45. (Il Veggente)

Rakitic. Lilla-Wolfsburg 0-0. CLASSIFICA GRUPPO G. Salisburgo 1. Siviglia 1. Lilla 1. Wolfsburg 1 A Siviglia va in scena la fiera del rigore: ben 4, tutti nel primo tempo (e tre calciati dagli ospiti), ma solo due segnati (uno per parte). (TUTTO mercato WEB)

Alcune sono state frutto dei nostri stessi errori, perché avevamo iniziato bene e stavamo dominando contro una buona squadra come il Salisburgo. Ci hanno aiutato molto a tenere il risultato e a trovare le energie per provare anche a vincere la partita, come abbiamo fatto nel secondo tempo" (TUTTO mercato WEB)

Come arrivano le due squadre al match? Il nostro pronostico di Siviglia-Salisburgo. Sulla carta si preannuncia sicuramente una sfida piuttosto equilibrata e nella quale probabilmente saranno i dettagli a fare la differenza per determinare il risultato finale. (La Notizia Sportiva)

Un predecessore migliore al quale ispirarsi Unuver non avrebbe potuto chiederlo. A 16 anni e 233 giorni (il 22 gennaio 2020) Naci Unuvar è diventato il più giovane marcatore nella storia dell'Ajax, per di più all'esordio assoluto in prima squadra. (La Gazzetta dello Sport)