Rugani, Michela Persico: "Coronavirus? Sono venuti a casa a farmi il tampone"

La Juve: "Tampone l'11, non l'8".

Il primo calciatore positivo al Coronavirus in Serie A è stato Daniele Rugani .

Coronavirus, parla Michela Persico. La compagna di Rugani ha raccontato anche l'esperienza del tampone: "Abbiamo fatto il tampone al campus, sempre alla Continassa, presso il J-Medical, eseguito dalla struttura sanitaria pubblica a cui si appoggia il club.

La showgirl originaria di Alzano Lombardo, ha concesso un'intervista a Tpi raccontando gli ultimi giorni vissuti in emergenza Coronavirus . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

E’ anche per questo, per un segnale di vicinanza anche umana al giocatore e all’uomo, che la dirigenza della Juve dovrebbe, a parere di chi scrive, accelerare i tempi del rinnovo. Infine, la cronaca ordinaria ha prevalso su quella sportiva, con Dybala positivo al coronavirus. (ilBianconero)

La confessione della fidanzata fatta in una intervista rilasciata a Tpi. Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? La confessione della fidanzata Micaela Michela Persico che in una intervista rilasciata ai microfoni di Tpi rivela la data del tampone effettuato al difensore della Juventus. (brevenews.)

Ventiquattro ore dopo è arrivato il risultato… Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9“. Detto questo, ci hanno comunque messo due settimane a fare il tampone a tutta la Juve… Mi hanno fatto il tampone perché sono la fidanzata di Rugani? (fcinter1908)

Quindi il tampone per la ricerca del virus sarebbe stato effettuato domenica 8 marzo, lo stesso giorno Rugani è andato in panchina per Juventus-Inter, ma l'esito sarebbe stato comunicato il 9 marzo. Daniele Rugani è il primo caso di calciatore di serie A positivo al coronavirus. (Tiscali.it)

Tutti e tre saranno sottoposti a tampone una volta terminato il periodo di isolamento per capire se sono effettivamente guariti.​Tutto nasce dalle parole a TPI di Michela Persico, fidanzata del difensore bianconero, secondo la quale l'ex Empoli si è sottoposto al tampone l'8 marzo, il giorno di Juventus-Inter, non nei giorni successivi: ". (Calciomercato.com)

Quando è successo il tutto, è stato molto attento: era pronto anche ad allenarsi, ma ha comunicato alla società le sue condizioni e gli è stato fatto il tampone. Né io né nessun altro può fare indicazioni da ritenere ufficiali. (ilBianconero)