Qual è il vostro album di Madonna preferito?

È uscito da poco l'ultimo video della star “Ghosttown”, tratto dal nuovo disco “Rebel Heart”. Tra tutti i suoi album , qual è il vostro preferito? Madonna (1983). Vota. Like A Virgin (1984). Vota. True Blue (1986). Vota. Like A Prayer (1989). Vota. Erotica (1992). (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Madonna Ciccone da sempre ci ha abituato a strepitose canzoni con successi platenari che l'hanno resa una delle ... (Blogncc.com)

Madonna sceglie lo scenario post-apocalittico per lanciare il video del suo nuovo brano: “Ghosttown”. (Intelligonews)

È finalmente online il video del nuovo singolo di Madonna 'Ghosttown', secondo estratto, dopo il successo di 'Living For Love', dall'ultimo disco già certificato oro in Italia per le vendite 'Rebel Heart'. (Cube Magazine)

giornaledellospettacolo.globalist.it. giovedì 9 aprile 2015 11:39. (Italintermedia)

Ghosttown, il nuovo video di Madonna per la regia di Jonas Akerlund (già curatore delle clip di Ray of Light, Music, American Life, Jump e Celebration), è finalmente stato lanciato sui canali tradizionali, dopo alcuni tentativi falliti sulla piattaforma Meerkat, che ... (iTunesItalia)

Il secondo estratto dell'album “Rebel Heart”, “Ghosttown”, è in rete da poche ore e ha registrato più di 500.000 visualizzazioni. (PUPIA)