BMW/ Su strada con la nuova 116d

bmw Grosseto – In occasione della presentazione internazionale della Serie 1 restyling 2015, avvenuta in marzo, la BMW non aveva portato le versioni con i nuovi tre cilindri che, dal punto di vista meccanico, rappresentano la novità più importante della ... (Asapress.net)

Ne parlano anche altri giornali

bmw Grosseto - Ci eravamo lasciati a Lisbona, alla presentazione internazionale della Serie 1 restyling. (Asapress.net)

Gli organizzatori dell'iniziativa propongono un manifesto... (ResegoneOnline)

Con l'inizio delle vendite della Serie 1 fresca di approfondito restyling (vedi prova Auto) e la contemporanea presentazione nazionale della vettura, abbiamo finalmente potuto provare la rinnovata berlinetta mossa dall'inedita motorizzazione diesel di piccolo ... (Auto.it)

La «piccola» cambia faccia e aggiorna il parco motori (c'è anche il tre cilindri diesel). Monaco mette mano anche alla prestigiosa Serie 6 (listino da 84 mila euro): piccoli aggiornamenti estetici e nuove funzioni per l'infotainment ... (Gazzetta di Parma)

“Tra dieci giorni circa – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia – andrà in gara il progetto già definito di restyling dell’intera via dei Nautili a Focene. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma le opere sono in ritardo, è stata completata solo una struttura su dieci Completata solo una struttura su dieci (Corriere della Sera)