Polonia, niente Europei per Milik: "Non potrò essere al 100%"

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%.

Ho salutato tutti i miei compagni, li ho visti carichi, e gli ho detto che avranno un super tifoso in più da casa.

Forza Polonia”, ha scritto su Instagram

Arkadiusz Milik non giocherà gli Europei. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Un brutto colpo per la nazionale guidata dal ct Sousa che perde così la spalla offensiva di Lewandowski. L'ex Ajax aveva riportato un problema al menisco e non recupererà prima di tre settimane. (Fantacalcio ®)

In Francia Milik è salito dai 2,5 milioni che percepiva al Napoli ai 3,7 del Marsiglia Infatti nel contratto firmato con il Marsiglia, secondo L’Equipe, l’agente del polacco ha fatto inserire una clausola rescissoria da 12 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Milik, triste per l’addio a Euro2020, ha postato un messaggio sui social e su Instagram scrive: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. (Tutto Napoli)

Forza Polonia" Con un post sui canali social l'ex attaccante del Napoli comunica la sua scelta di rinunciare all'Europeo: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. (Tuttosport)

L’ex attaccante del Napoli Arek Milik ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale e gli Europei a causa di un problema fisico. L’ex attaccante del Napoli Arek Milik ha dovuto dire addio ad Euro2020 con la sua Polonia a causa di un problema al menisco da cui non è riuscito a recuperare. (Juventus News 24)

La Polonia e' inserita nel girone E con Spagna, Svezia e Slovacchia Nella tarda serata di ieri Milik ha lasciato il ritiro e al momento il ct non ha convocato nessun sostituto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)