Gamestop vende Xbox One senza kinect per 399 $

''Abbiamo inziato ieri a vendere a 399 $ le Xbox One senza Kinect, e vanno via come il pane''. Così ha dichiarato il vice presidente del merchandising di Gamestop Bob Puzon, in un'intervista. Con la periferica che rileva movimenti la console costa infatti 499 ... (GameSurf)

Ne parlano anche altre fonti

Come annunciato alla conferenza Microsoft durante l'E3, Halo 5: Guardians potrà contare sull'accesso esclusivo di una closed beta; inizialmente prevista per il 5 dicembre, quest'ultima inizierà invece, il 27 Dicembre e durerà ben tre settimane, con il termine ... (Buddha Gaming)

Uno dei brand più importanti per Microsoft e Xbox è senz'altro Halo. (Eurogamer)

A salire sul palco della fiera del videogame di Los Angeles è stata poi Sony che ha presentato al ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Arriva l'ufficializzazione della data di inizio della fase beta di Halo 5: Guardians: confermata la fine dell'anno...letteralmente. Lo ha rivelato questa mattina all'E3 di ... (Games.it)

La carrellata prevede i first party come Sunset Overdrive, Halo Collection, Fable Legends, Phantom Dust e Crackdown, gli indie game e le produzioni più ... (Eurogamer)

Ecco i nuovi giochi per Xbox One di scena all'E3 2014 E3 2014, la conferenza internazionale del videogame. (Fastweb.it)