Caso Icardi: l’Inter aspetta l’offerta giusta da Parigi. Poi, l’assalto a Cavani

Entro il 30 giugno, però, il valzer più rumoroso lo ballerà il Milan con Ibrahimovic: rinnovo o arrivederci.

Inter e Psg hanno tempo fino al 31 maggio per chiudere, come da accordo, il discorso riguardante Mauro Icardi.

Per Perisic, invece, si attendono le mosse del Bayern Monaco, intenzionato a riscattare il croato ma trattando sul pezzo.

I prossimi giri di pista delle punte, dopo il rinnovo di Mertens con il Napoli, possono riguardare ancora il parco offensivo di Gattuso con Milik. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Inter, ci siamo per Cavani: ci sono le cifre. CALCIOMERCATO INTER, ALL IN SU CAVANI: LE CIFRE DELL’AFFARE– In casa Inter molto probabilmente si sono rassegnati a dover perdere Lautaro Martinez. (DirettaGoal)

Icardi, attualmente al Psg, potrebbe essere riscattato dal club francese. Mauro Icardi resta nei pensieri della tifoseria della Juventus: ecco le ultime sul riscatto da pagare all’Inter dal Psg. Mauro Icardi è un nome che fa sempre sognare i tifosi della Juventus: l’attaccante argentino porterebbe in dote una grande mole di gol, risultando un autentico cecchino nell’area di rigore. (Juventus News 24)

I 10 milioni di bonus infatti non sarebbero facilmente raggiungibili; ecco perché l'idea di Marotta e della squadra di mercato nerazzurra sarebbe quella di rifiutare. Uno sconto per Icardi? (Fantacalcio ®)

Sarà fondamentale il prossimo calciomercato, visto che la rosa costruita l’estate scorsa potrebbe essere rivoluzionata con dei movimenti importanti. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Scambio ‘due per uno’. (Calciomercatonews.com)

Secondo i bookmaker i due club favoriti per prendere il calciatore sono la squadra milanese e l’Atletico Madrid. Tra le papabili c’è sicuramente l’Inter e dal prossimo 30 settembre, Conte potrebbe trovare in rosa questo ottimo elemento. (InterLive.it)

Di fatto, da Parco dei Principi la richiesta sarebbe di quasi 20 milioni di euro di sconto, dal momento che i 10 milioni di bonus non sono facilmente raggiungibili. A quelle condizioni, l'Inter non ci sta. (GianlucaDiMarzio.com)