Lavazza ringrazia i lavoratori con un premio da 3.500 euro: è il bonus più alto di sempre

Per gli Stabilimenti di produzione il premio più alto di sempre.

Cifra che per i primi risulta, anche in questo caso, la più alta di sempre mai riconosciuta da Lavazza.

Erogati i premi 2020 in Italia: riconosciuto l'impegno dei collaboratori che ha permesso la continuità produttiva e il raggiungimento degli specifici obiettivi di miglioramento continuo delle performance.

È quanto ha annunciato Lavazza con una nota specificando che è il premio più alto di sempre nella storia del gruppo. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altri media

A questi, si sono aggiunti 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all'estero Il Gruppo Lavazza, infatti, eroga per il 2020 il premio per obiettivi più alto: 3.500 euro agli oltre 600 collaboratori di Torino e Gattinara (Vercelli), 2.500 euro per i collaboratori dell'Impianto di Pozzilli (Isernia) e del Centro Direzionale di Torino. (Il Messaggero)

Anche se, guardando al primo semestre 2020, tutti i segmenti paiono in netta crescita e l'effetto Covid ha rivitalizzato anche i segmenti del mercato del caffè tostato che erano in crisi In attesa che si alzi ufficialmente il velo sui conti dei maggiori gruppi del settore, diversi segnali fanno capire che il 2020 terminerà in positivo. (ilGiornale.it)

L’azienda del caffè di Torino ha riconosciuto per il 2020 un bonus da 3500 euro ai 600 dipendenti degli stabilimenti piemontesi. Bonus, formazione, smart working. Dalla prima drogheria aperta da Luigi Lavazza a Torino nel 1895, attraverso quattro generazioni, Lavazza oggi è diventato un gruppo presente in 140 Paesi. (Millionaire il mensile di business più letto)

“Anche quest’anno siamo tra le migliori aziende in Italia secondo Top Employers A questi, si sono aggiunti ulteriori 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all’estero. (Food Affairs)

Lavazza premia i lavoratori nell'anno del Covid Bonus da 3.500 euro: è il più alto di sempre (Di giovedì 4 marzo 2021) Lavazza ha corrisposto per il 2020 premi per 3.500 euro a tutti i 600 collaboratori degli stabilimenti di Torino e Gattinara che si vanno ad aggiungere ai Bonus riconosciuti nei mesi di marzo e aprile . (Zazoom Blog)

A questi, si sono aggiunti 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, in Italia e all'estero I collaboratori potranno scegliere se ricevere il premio in denaro oppure fruire dell'intero valore netto del premio attraverso un'ampia offerta di servizi Welfare per loro e le loro famiglie con un ulteriore bonus del 10% da parte dell'azienda. (La Stampa)