Legion Phone Duel 2: Lenovo rompe gli sche(r)mi

Non siamo quindi molto distanti dai top di gamma di altri big di questo settore, ma la vera domanda è: ne varrà la pena?

Si, perché la seconda versione del Legion Phone Duel sembra voler rompere gli schemi e punta deciso verso un pubblico con esigenze e riferimenti del tutto nuovi.

Non manca ovviamente un processore capace di far muovere a dovere i mostri di risorse che sono i giochi mobile, e non, di nuova generazione. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lenovo ci ha sicuramente abituati a dei dispositivi appartenenti alla serie Legion che definire estremi sarebbe addirittura riduttivo. È questo il caso dell’ultimo smartphone presentato dal produttore cinese, il Lenovo Legion Phone Duel 2. (AndroidWorld.it)

Lenovo Legion Phone Duel 2 sarà in vendita a partire dal mese di maggio in Europa (in Cina sarà in vendita da questo mese) al prezzo di 799 euro per la versione 12-256 GB (TuttoAndroid.net)

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android Lenovo Legion Phone 2 verrà mostrato ufficialmente nell'ambito di una presentazione che seguiremo in diretta a partire dalle 13.00, commentando l'annuncio dello smartphone e delle sue caratteristiche. (Multiplayer.it)

Ma per potersi avvicinare al tempo di risposta minimo, il Legion Y25-25 ha bisogno dell'impostazione Overdrive spinta al massimo, cosa che genera un fenomeni di overshoot marcati, al punto da distorcere visibilmente l'immagine. (Multiplayer.it)

Le due batterie dedicate sembano essere diventate lo standard tra i gaming phone di fascia alta. Si chiama Legion Phone Duel 2 il nuovo smartphone di Lenovo dedicato ai videogiocatori, e l’unica cosa più lunga del suo nome è l’elenco delle specifiche hardware. (IGN Italia)

ROG Phone 5 – dispositivo di tutto rispetto e in grado di regalare parecchie soddisfazioni – non è sopravvissuto nelle mani di JerryRigEverything. Nelle scorse ore Lenovo ha alzato il sipario sul nuovo Legion Phone Duel 2, uno smartphone da gaming ultrapotente e dal design estroso (potremmo dire “unico”). (GizChina.it )