Manchester City-Psg 2-0: Mahrez abbatte i francesi, Guardiola in finale di Champions

L’italiano, insieme a Draxler, dovrebbe provare a cambiare l’inerzia della partita, ma meno di un minuto dopo Mahrez raddoppia, chiudendo i conti.

La Champions sembrava stregata per Guardiola, che l’ha già vinta due volte in Catalogna, mai però con il Bayern Monaco né, sino adesso, con i Citizens.

Ma il Manchester City è quasi perfetto: corto, stretto, inarrestabile quando riparte

Aveva vinto al Parco Dei Principi e si ripete anche nel ritorno all’Etihad con una rete per tempo, senza mai soffrire. (Corriere della Sera)

Su altre testate

In più siamo giovani e veloci, ma è solo il frutto del lavoro di un grande gruppo. EURO 2020 – «Rimaniamo nell’ombra, lavoriamo e restiamo con i piedi per terra (Calcio News 24)

E' per questo che il post Manchester City-Psg è tanto dolce per Pep Guardiola. I suoi calciatori si muovono e cambiano posizioni e compiti a seconda delle fasi della partita, dell'atteggiamento dell'avversario e della posizione del pallone. (Sport Mediaset)

"È la prima volta nella nostra storia e questo la rende speciale - ha detto dopo il match il tecnico, che il trofeo lo ha invece già alzato invece due volte alla guida dal Barcellona -. Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" (Corriere dello Sport.it)

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. (SuperNews)

Marcatori e parziali dei match in diretta. Di seguito risultati e marcatori in diretta delle partite valide per il ritorno delle semifinali di Champions League. 2-1) – 11′ Mahrez, 63′ Mahrez. Mercoledì 5 maggio. (Juventus News 24)

Al 69esimo l’espulsione di Di Maria per un calcetto a Fernandinho ha virtualmente chiuso la partita, con il City che ha controllato senza problemi. Eliminato il Psg dopo il 2-0 del ritorno firmato Mahrez. (TIMgate)