EA7, show aereo di Elegar. Pesaro cede in casa 61-84

Nel posticipo, con 20 punti lo statunitense regala all'Olimpia la 17/a vittoria consecutiva in campionato. Ora sono 6 i punti di vantaggio su Sassari e Venezia, con una partita in meno. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La Consultinvest non riesce mai ad impensierire la corazzata Olimpia e le statistiche parlano chiaro, con un deludente 25% da tre e 37% da due. immagine Altro che Milano da bere, questa volta sono i lombardi a papparsi Pesaro. (Vivere Pesaro)

L’AQUILA – Più di 50 persone hanno affollato la conference hall dello spazio di coworking “Strange Office” per il terzo appuntamento di … (L'AquilaOggi)

ROMA - Tutto facile per Milano, nel posticipo giocato questa sera al Mediolanum Forum contro Pesaro: la squadra di Luca Banchi si è imposta senza soffrire per 84-61 grazie soprattutto alla splendida serata di Elegar, 20 punti e 10 rimbalzi in soli 16 minuti di ... (Tuttosport)

La cronaca – Partenza fulminea quella di Milano, attesa al riscatto dopo la sconfitta europea con il Fenerbache. I padroni di casa ... (Basketinside)

Non c'è mai partita, la squadra di Banchi che scappa via subito e tiene ... (Vavel.com)

Grazie all'ottima prova di Frank Elegar e Joe Ragland i biancorossi conquistano la 20.a vittoria stagionale che consente ... (Tiscali)