Il governo dello Yemen si è dimesso
22 gennaio 2015 18.36 Il governo yemenita, contestato dalle milizie sciite di Ansaruallah, ha presentato le dimissioni al presidente Abd Rabbo Mansour Hadi. Lo ha annunciato il portavoce dell'esecutivo. "Il governo presieduto da Khaled Bahah ha ... (Rai News)
La notizia riportata su altri giornali
La situazione a Sanaa precipita e il potere yemenita è a un nulla dal crollo. Il presidente è trattenuto dai miliziani sciiti nella sua residenza. (RSI.ch Informazione)
Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il presidente yemenita Abdrabuh Mansur Hadi hanno trovato un accordo per porre termine . (AlessandriaNews)
Si è dimesso giovedì sera il presidente dello Yemen, Abed Rabbo Mansour Hadi. Lo comunica la tv panaraba Al Arabiya. (RSI.ch Informazione)
Ad Aden le autorità hanno chiuso l'aeroporto ed il porto. Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. (Rai News)
Ma secondo la tv Al Arabiya, il parlamento avrebbe respinto le dimissioni del presidente. Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... (Internazionale)
Miliziani sciiti hanno occupato il palazzo presidenziale nella capitale San'a. Milano (askanews) - Il golpe in Yemen è sempre più vicino. (askanews)