Arrestato il socio brasiliano di Mps È il fondatore di Btg Pactual

L'inchiesta brasiliana sulla corruzione nel colosso petrolifero Petrobras porta in carcere anche André Esteves, il finanziere a capo di Btg Pactual. Esteves, una delle figure più importanti del mondo finanziario brasiliano, è noto anche in Italia ... (La Stampa)

Su altre testate

André Esteves, amministrazione delegato di BTG Pactual, l'istituto brasiliano che ha acquistato la BSI da Generali, è stato arrestato oggi in Brasile nell'ambito di un'inchiesta per corruzione. (Solo News)

Andre Esteves, chief executive officer di Btg, è stato arrestato nell'ambito delle indagini sulla corruzione nella compagnia petrolifera di Stato, Petrobras - Btg Pactual ha diverse partecipazioni in Europa e in Italia (Mps e Carige). (FIRSTonline)

Il real cede il 2%, a rischio il risanamento dei conti pubblici. Il real ... (Investire Oggi)

Lo scrive oggi Mediobanca Securities, che sul titolo conferma il rating neutral e il ... (Milano Finanza)

Andrè Esteves, presidente e azionista di maggioranza di Btg Pactual, banca d'affari brasiliana tra i soci rilevanti di B.Mps , è stato tratto in arresto in Brasile. (Milano Finanza)

La polizia brasiliana ha arrestato il miliardadio André Esteves, amministratore delegato del Banco Btg Pactual, la banca d'affari carioca che ha rilevato il 100% di Bsi. (La Regione Ticino)