Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, in visita al Pala Ponti, nuova sede vaccinale p

Un ulteriore esempio di quel ‘saper fare comunità’ e di quella collaborazione istituzionale che sono tratti distintivi dell’Emilia-Romagna e che possiamo toccare con mano anche oggi, qui al Pala Ponti.

Adesso Parma potrà contare, oltre che sul centro vaccinale del Maggiore, su una nuova sede, dove somministrare potenzialmente migliaia di vaccinazioni al giorno.

L’impianto sportivo Pala Ponti aprirà il 1° marzo con le prime vaccinazioni, ha una superficie di circa 1.500 metri quadrati e sarà in grado di ospitare fino a 20 ambulatori vaccinali. (Emilia Romagna News 24)

Su altre fonti

Per Stefano Bonaccini è necessario "Fare presto e bene sui temi cruciali per il Paese: emergenza sanitaria e campagna vaccinale, Recovery Plan, aiuti rapidi alle attività economiche in difficoltà. Con le Regioni pronte a fare la loro parte, in piena collaborazione con il Governo del presidente Draghi". (Regioni.it)

Molise, Campania ed Emilia arancioni - Isabella26V : RT @ultimenotizie: Zona arancione per Molise, Campania ed Emilia Romagna. Tutta l’Umb… - Claudia_CIau : RT @ultimenotizie: Zona arancione per Molise, Campania ed Emilia Romagna. (Zazoom Blog)

(ITALPRESS) Lo ha detto a Sky TG24, il presidente dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini. (Tiscali.it)

La nuova sede è la seconda in città oltre al centro vaccinale del Maggiore, già operativo dal 27 dicembre scorso. Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, in visita al Pala Ponti, nuova sede vaccinale per Parma, esempio virtuoso di sinergia tra Enti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Il Pala Ponti da palestra a centro vaccinale anti Covid: l’immobile è stato messo a disposizione, a titolo gratuito, dal Comune di Parma ad Ausl Parma, per tutto il tempo che sarà necessario per effettuare la campagna vaccinale anti – Covid 19. (Bologna 2000)

"È una mia profonda convinzione che le contrapposizioni tra istituzioni siano un gioco a somma negativa, mentre la collaborazione produce effetti moltiplicatori" afferma oggi il presidente del consiglio Mario Draghi nel suo intervento all'inaugurazione dell'anno giudiziario della Corte dei Conti. (Regioni.it)