«Convivo con i fantasmi ma solo per il cinema»

ROMA Una ricca signora, vedova del figlio del fondatore della grande fabbrica d’armi Winchester. Una casa in California che si ingrandisce di continuo per far spazio ai fantasmi. Ma non chiamatelo horror. Perché Helen Mirren, protagonista di “La vedova Winchester” (dal 22 in sala) è pronta a… (Metro)

Ne parlano anche altri media

La multi premiata, Oscar per “The Queen”, Helen Mirren ci racconta del suo ultimo film, un thriller gotico ispirato alla storia vera della vedova Winchester, che ha voluto costruire una casa enorme per contenere gli spiriti dei morti “grazie” all’invenzione del suo marito. (La Stampa)

Helen Mirren a Roma presenta "La vedova Winchester", ghost movie dei fratelli Spierig con Jason Clarke e Sarah Snooke. (My Red Carpet)

Cinzia RomaniUn Oscar (per The Queen), una Coppa Volpi, 124 nomination e 122 premi in totale: ecco Helen Mirren, dama inglese del cinema internazionale che adesso diventa La vedova Winchester (dal 22 febbraio), con la regia di Michael e Peter Spierig, firmatari di Law&Legacy. (il Giornale)

L'attrice ci ha speigato cosa l'ha spinta ad accettare il ruolo della protagonista. (Ecodelcinema)

La vedova Winchester film horror Clip ITA esclusiva storia di fantasmi con Helen Mirren e Jason Clarke trama uscita cinema Italia 22 febbraio 2018 (ComingSoon.it)

Prima di lei era stato Noel Gallagher a scegliere la metro (Vanity Fair.it)