Vietnam, partner sempre più strategico per l'export italiano

Un'economia che si è ripresa alla grande dopo decenni difficili segnati dalla guerra e dalla povertà e che ora cresce al ritmo del 6% annuo, è quella vietnamita, che ora volge lo sguardo verso l'Europa, e in particolare verso l'Italia. È di questi giorni la notizia della sospensione della Trans Pacific... (EGO International )

Ne parlano anche altri giornali

Novembre è spesso periodo di fiere, e gli export manager di EGO International non fanno mai mancare la loro presenza agli eventi di maggior richiamo. Proprio... (EGO International )

"Caffè e Repubblica", nasce la diretta Radio Tv (La Repubblica)

Tevez verso la Cina. Dopo i vari Ramires, Guarin, Martinez, Lavezzi, Hulk e Pellè sembra essere giunta l'ora dell'Apache. (Calcio News 24)

"Caffè e Repubblica", nasce la diretta Radio Tv

Dati che però vanno... (EGO International )

L'export, come ormai è noto, si rivela spesso un importante salvagente per le medio-piccole aziende colpite dal calo della domanda interna, e non fanno eccezione le aziende del Molise, una regione piccola e spesso trascurata dalle cronache che però ha un grande potenziale economico. (EGO International )

Per l'export italiano il 2016 è stato l'anno della risalita e del consolidamento di vecchi e nuovi mercati, tuttavia il mese di ottobre ha mostrato un leggero calo congiunturale e tendenziale per le esportazioni extra-UE, che accusano un -1,1% su base mensile e un -2,3% su base annua. (EGO International )