Ferrara, vaccino Reithera sono ore decisive. E intanto Unife testa “Sputnik V”

Nella “Serenissima” Repubblica, i cittadini che si vaccinano con “Sputnik V”, circa 10mila, previo consenso, vengono monitorati per la risposta anticorpale in occasione della seconda dose vaccinale e a tre settimane di tempo.

DUE GRUPPI AL LAVORO. . Nel frattempo, però, l’università si sta muovendo anche su un altro fronte.

Da inizio marzo Ema ha avviato un percorso di revisione continua (“rolling review”) per “Sputnik V”, che conferma l’interessamento dell’agenzia

Ore decisive per l’avvio a Ferrara della sperimentazione del vaccino Reithera. (La Nuova Ferrara)

Su altri media

Attualmente a San Marino circa un terzo della popolazione ha ricevuto almeno una dose di vaccino. Attualità. Repubblica San Marino. | 18:37 - 06 Aprile 2021. Vaccino russo Gam-Covid-Vac, cosiddetto Sputnik. (AltaRimini)

“Ho dichiarato al Consiglio europeo dei ministri della Sanità che avremo colloqui bilaterali anche con la Russia, prima di tutto su quando e quali quantità potrebbero arrivare”, ha detto Spahn Prima di tutto, si tratta dell’approvazione da parte dell’Ue, ha sottolineato, “la Russia deve fornire dati per questo”, in vista dell’approvazione. (LaPresse)

"I vaccini, giunti scortati dalle Forze dell’Ordine, sono poi stati subito caricati dal personale ISS negli appositi frigoriferi, uno dei quali acquistato nelle settimane scorse dall’Istituto proprio in previsione dell’arrivo delle 37mila dosi di vaccino anti Covid. (Libertas San Marino)

Intanto un secondo gruppo di lavoro dell'Università di Ferrara sta per testare lo Sputnik V, il vaccino prodotto in Russia Una volta identificata la platea all’interno della quale arruolare i candidati, dovrebbero essere definiti gli appuntamenti, che – essendo il progetto già stato avviato da altre università e centri di ricerca – dovrebbero essere comunicati a breve. (La voce di Rovigo)

Nella “Serenissima” Repubblica, i cittadini che si vaccinano con Sputnik V, circa 10.000, previo consenso, vengono monitorati per la risposta anticorpale in occasione della seconda dose vaccinale e a tre settimane di distanza da essa. (Estense.com)

Tránsito la enfermedad con tranquilidad gracias a la inmunidad que me ha dado la Sputnik V. Espero que sigamos profundizando los lazos que unen a nuestras Patrias. Dear @repubblica Trust us, there’s no attempt by Sputnik V to colonize Europe (InsideOver)