'Ice Bucket Challenge' collettivo sabato in piazza Signoria

Domenica 21 settembre raccolta fondi in piazza Santa Maria Novella (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altre testate

“A supporto della nostra decisione – sottolinea - potremmo avviare una raccolta di firme” CIVITAVECCHIA – “Rimango molto stupito di fronte alla dichiarazione del commissario PD Califano, che definisce ‘fuffa’ un atto d’indirizzo politico preso dal consiglio comunale. (La Voce del Popolo )

Gli agenti del... (Putignano Informatissimo)

Bilancio di previsione, Imu e Tari. In particolare, l’esponente del centrosinistra chiede di calendarizzare, nei lavori della Commissione Bilancio,... (Minturnet)

L’informativa (tardiva) arriva dal coordinamento territoriale di Cittadinanzattiva Putignano Ba – Con un nostro articolo del 2 aprile scorso, avevamo segnalato sospensione del servizio, per mancanza del terminale per la... (Putignano Informatissimo)

Riceviamo e pubblichiamo una bella foto di gruppo “Bachelet” che dal 31 agosto al 13 settembre si è recato alle terme di Riccione Putignano Ba – La foto che ritrae la vivace comitiva putignanese è stata scattata in data 9 settembre. (Putignano Informatissimo)

Paura per chi in quel momento si trovava a passare. Crollano in serata pezzi di calcinacci da un cornicione in via Diocleziano a Napoli. (Vesuviolive.it)