Allegri sincero: "Un inizio campionato disastroso" - MetroNews

Allegri sincero: “Un inizio disastroso”. «Bisogna darsi una sveglia

Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi».

Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso».

Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve.

(Metro)

Su altri media

Una delle vicende di Napoli-Juventus 2-1 che ha assunto maggior risonanza è la presunta lite tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, tecnici delle due squadre. (MondoNapoli)

La squadra di Mihajlovic ha avuto la meglio per 1-0 grazie ad un gol di Svanberg nel finale. Entrambe le squadre saranno impegnate in trasferta: gli uomini di Allegri in casa del Malmo, quelli di Gasperini in casa del Villarreal. (GianlucaDiMarzio.com)

Rivedi il video con le parole di Allegri! Rivedi Allegri alla vigilia Champions della Juve. vedi letture. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani in Champions contro il Malmoe: "Bisogna rimanere sereni perché abbiamo fatto delle buone partite a tratti però abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che ci possono stare. (TUTTO mercato WEB)

Il club russo ha infatti mostrato su Tik Tok le esultanze di Mancuso e Politano, nelle vittorie contro la Juve in campionato, scrivendo ironicamente: "Mamma dice che qui era tranquilla e qui stava abbastanza bene" ", lo sfottò dello Zenit con l'esultanza di Politano. (Napoli Magazine)

Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. Juventus in crisi di risultati in campionato. Massimiliano Allegri, parlando a Sky Sport, non perde però l’ottimismo sulla corsa scudetto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmoe. (Lazio News 24)

Dichiarazioni riprese anche da Gianluca Pagliuca, sempre tramite le colonne del quotidiano torinese:. «Mettere Szczesny in panchina dopo questi errori sarebbe controproducente. I suoi errori fanno rumore, perché è un bravissimo portiere che negli anni scorsi si è dimostrato anche molto continuo» (Calcio News 24)