As Roma, Costanzo advisor strategie comunicazione: "Il nuovo slogan? Mejo 'a Roma"

Molte le idee su come impostare la strategia comunicativa, di cui Costanzo concede all'Adnkronos qualche anticipazione.

Ad annunciarlo all'Adnkronos è Maurizio Costanzo, che comunica di aver firmato un accordo con la società capitolina come nuovo responsabile delle strategie di comunicazione.

"Sarò il nuovo advisor strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Roma'". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Costanzo, romano e romanista quindi, lavorerà al fianco di Mourinho Roma, è ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato” ha detto il noto giornalista confermando le voci di questa mattina sul suo conto. (Il Veggente)

Il giornalista e tifoso giallorosso è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della società: "Voglio spiegare bene Roma e i romani. Lo ha comunicato lo stesso giornalista: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile comunicazione. “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione – scrive il popolare giornalista e conduttore televisivo -. (SerieANews)

Le parole del nuovo responsabile della comunicazione: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città". "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è `Mejo ´a Roma'". (ForzaRoma.info)

E' di oggi la notizia che Maurizio Costanzo è diventato il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Torino Granata)

La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città» - spiega Maurizio Costanzo - «Voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma (leggo.it)