Fabbricata la prima cellula staminale sintetica. E funziona
Fabbricata la prima cellula staminale sintetica: permette di ottenere gli stessi benefici delle staminali “naturali”, ma non i loro rischi. Questa prima versione è una cellula cardiaca, ma la tecnica permette di ottenere cellule staminali artificiali ... (Il Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Pubblicato il 30 ... Pubblicità. (Fidelity News)
È quanto suggerisce uno studio realizzato da un gruppo di ricercatori della Washington University in St. Louis e pubblicato sulla rivista Proceedings of the Royal Society B. (Oggi Scienza)
Sono stati gli scienziati della North Carolina State University ad aver sviluppato la prima cellula staminale sintetica. (Molisedoc.com)
I ricercatori della North Carolina State University, in collaborazione con University of North Carolina a Chapel Hill e del First Affiliated Hospital dell'Università di Zhengzhou hanno sviluppato una versione sintetica di una cellula staminale cardiaca ... (Intelligonews)
Da questa fatidica ora in poi tutti aneliamo a una vita nuova, a un punto di partenza verso un futuro più positivo; un’ora che sembra spezzare il fluire continuo del Tempo e... (Vesuviolive.it)
Stando a quanto è emerso, si tratterebbe di un'unità cardiaca che offre i benefici garantiti dalle staminali naturali ma non una notevole ... (News Italiane)