Pirlo ha già deciso: per Arthur, McKennie e Dybala cambia tutto

Se l’argentino, però, è in forma e pronto a scendere in campo anche dal primo minuti, andranno verificate le condizioni dei due centrocampisti, non al meglio della condizione

I tre saranno arruolabili per il match col Napoli. Il ‘castigo’ che ha escluso Arthur, Paulo Dybala e Weston McKennie dal match col Torino per la cena della scorsa settimana sembra già concluso.

Arthur, McKennie e Dybala tornano a lavorare col resto del gruppo della Juventus (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

Un altro no alla Premier da parte della Joya , dopo quelli nel 2019 a Manchester United e Tottenham (Calciomercato.com)

Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus. Per conoscere quale sarà il destino di Paulo Dybala bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma intanto arriva una presa di posizione. (SerieANews)

Juventus in campo per preparare il match di recupero contro il Napoli, in programma mercoledì 7 aprile alle 18.45. Si va verso la convocazione - e dunque il reintegro - in vista del match con il Napoli: Pirlo avrà bisogno del maggior numero di alternative a disposizione (Fantacalcio ®)

Caso già chiuso? L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. (Tutto Juve)

Caso già chiuso? "Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie". (Tutto Napoli)