TS - Probabile Inter, Conte ha provato anche Vecino: le scelte per stasera

Così, secondo Tuttosport, verrà ridisegnata la difesa dell'Inter in vista del Sassuolo.

De Vrij al centro, Darmian a sinistra.

Confermati Hakimi e Young, in attacco Martinez è favorito su Sanchez

Assente Bastoni, così come Brozovic (entrambi per squalifica) e gli acciaccati Kolarov e Perisic, ci sarà D'Ambrosio ma per la panchina.

A centrocampo Gagliardini è favorito per cominciare titolare, ma Conte ha provato anche Vecino nella rifinitura. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. (InterLive.it)

IL SOSTITUTO – Inter-Sassuolo, Conte rispetto De Zerbi farà un turnover più dosato considerando il momento della squadra e soprattutto gli assenti per infortuni e squalifiche. Due maglie (più una) per sostituire Brozovic: il primo è Stefano Sensi, ieri con qualche chance in più di giocare dal 1′, il secondo è Roberto Gagliardini, che dalle ultime di formazione sembrerebbe essere in vantaggio rispetto l’ex Sassuolo. (Inter-News.it)

Squalificato Bastoni, così come Brozovic (entrambi per una giornata) e out i malconci Kolarov e Perisic, ci sarà invece D'Ambrosio ma per la panchina. Questa potrebbe essere la sorpresa di giornata, con Sensi relegato in panchina. (Inter Dipendenza)

Roberto Gagliardini potrebbe lasciare l’Inter in estate. La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore. (Footballnews24.it)

De Zerbi senza tanti big: Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. #DeZerbi senza tanti big - IMperialinter : @frango0o A parte gli scherzi dobbiamo vendere Perisic Gagliardini Vecino e tutta la primavera tranne Fonseca - (Zazoom Blog)

In estate, però, Conte potrebbe decidere di ritoccare la rosa in alcune zone di campo specifiche. Gagliardini tra presente e futuro: l’Inter ha ancora bisogno di lui? (Inter-News.it)