Deschamps: “Evra è ancora competitivo”

Commentando il progetto della sua Francia, l’ex calciatore bianconero Didier Deschamps ha parlato di un Blues in forza ai bianconeri: “Evra gioca nella Juventus, ha partecipato a Brasile 2014 ed è competitivo”. The post Deschamps: “Evra è ancora competitivo” appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il commissario tecnico della nazionale Under 21 Di Biagio ha convocato 25 giocatori per i match contro Serbia e Cipro. (GOAL )

Modelli del tutto nuovi per Street Glide, Road Glide ed Electra Glide Ultra Limited Low, quattro edizioni speciali per la famiglia Custom Vehicles Operations e, inoltre, un nuovo impianto frenante più efficace e comodo nell'azionamento per la famiglia Softail. (Assodigitale)

Gli annuali saloni dedicati al mondo dei motocicli rappresentano agli occhi degli appassionati una fonte di entusiasmo del tutto simile a quella costituita dalla fabbrica di cioccolato Wonka per il piccolo Charlie: anche se non abbiamo assolutamente la minima ... (Emerge il Futuro)

Harley-Davidson modelli ... Come di consueto la Casa di Milwaukee ha presentato in questa fine di agosto le novità per l'anno nuovo, in netto anticipo sui saloni autunnali (Intermot di Colonia ed Eicma di Milano). (Leonardo.it)

Ad annunciarlo è il ct Deschamps, che intanto convoca Pogba ed Evra contro Spagna e Serbia. (GOAL )

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)