“È morta Piera Maggio”, la mamma di Denise risponde alla fake news: “sciacalli, sono viva!”

La risposta di Piera Maggio. Non si è fatta attendere la risposta della stessa Piera Maggio, fortunatamente viva e vegeta.

Il sito annuncia la morte di Piera Maggio.

23 Giugno 2022 12:26. Un sito diffonde una fake news sulla morte di Piera Maggio: la madre di Denise Pipitone risponde sui social denunciando l’accaduto. “È morta Piera Maggio“.

Piera Maggio, quando si è accorta di questo post, con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento sta festeggiando, ma gli roviniamo la festa. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri media

È il commento di Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, alla falsa notizia della sua morte circolata nelle ultime ore su un sito. Piera Maggio, quando si è accorta di questo post, con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento sta festeggiando, ma gli roviniamo la festa. (Corriere della Calabria)

Infine, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dato appuntamento ai telespettatori a settembre. Dal prossimo lunedì Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno in vacanza fino a settembre. (Tutto.TV)

A cura di Daniela Seclì. La replica di Piera Maggio. Piera Maggio, martedì 21 giugno, aveva già replicato alla fake news circolata sul suo conto (Fanpage.it)

Una giustizia però che non trova concretizzazione nonostante le indagini vadano avanti da quel brutto giorno. Il Paese intero si è schierato dalla parte di Piera Maggio, la madre della bambina, e quindi, si è schierato da parte della giustizia. (Napoli.zon)

Altre precisazioni sulla retribuzione durante le ferie. Poniamo il caso in cui il CCNL equipari la retribuzione feriale a quella globale di fatto Per calcolare la retribuzione durante le ferie sarà necessario moltiplicare il numero di ore di ferie fruite per la paga ad ora. (InformazioneOggi.it)

A Chi l'ha visto?, la famosa trasmissione di Rai 3, Federica Sciarelli parla della notizia della presunta morte di Piera Maggio. La Sciarelli, però, va giù pesante e denuncia: “La notizia della presunta morte di Piera Maggio è stata ripresa da altri siti. (Liberoquotidiano.it)