Ma Barclays la vede diversamente sul pil giapponese

Il Giappone torna in recessione contrariamente alle attese degli analisti. Il pil del terzo trimestre ha registrato un calo dello 0,4% sul trimestre precedente e dell'1,6% su anno. La flessione segue la contrazione dell'1,9% del secondo trimestre. Questo dato ha ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Così ha deciso il premier nipponico, Shinzo Abe che ha comunicato ai vertici del partito Liberaldemocratico, di cui è presidente, la scelta di sciogliere la Camera Bassa e rinviare il rialzo dell'imposta sul valore aggiunto al 10%, dopo il primo ritocco all'insù lo ... (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 nov - Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ha annunciato oggi che e' rinviato il previsto aumento delle tasse sui consumi e ha promesso che perseguira' una politica di rilancio a vantaggio dei cittadini. (Borsa Italiana)

L'inatteso ritorno in rosso del Pil giapponese si abbatte come un tornado su Shinzo Abe. (euronews)

Dalla Commissione europea ?ci aspettiamo che ci vengano riconosciuti gli sforzi che abbiamo fatto e che sono stati notevoli?. (AdnKronos) - Bruxelles. (Sardegna Oggi)

Il caso del Giappone del Premier Shinzo Abe, indica ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, come le dinamiche neoliberiste applicate nella pratica economica siano ben distanti dalla realtà e producano effetti contrari alle aspettative desiderate. (L'AntiDiplomatico)

La BoJ ha confermato l'attuale trend di moderata ... (Corriere della Sera)