Covid, linea dura nell’estremo ponente: scuole chiuse e nuovi divieti

Speriamo che dieci giorni di misure ulteriormente restrittive, che ovviamente verranno debitamente ristorate dalle misure nazionali previste, possano essere efficaci.

Scattano le restrizioni in alcune zone dell’imperiese e dell’estremo ponente ligure dove l’incidenza del coronavirus si mantiene doppia rispetto al resto della Liguria.

L’ordinanza entrerà in vigore mercoledì 24 febbraio e terminerà venerdì 5 marzo compreso, con le seguenti misure:. (IVG.it)

Su altri media

Speriamo che dieci giorni di misure ulteriormente restrittive, che ovviamente verranno debitamente ristorate dalle misure nazionali previste, possano essere efficaci Saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado in entrambi i distretti 1 e 2 . (ImperiaNews.it)

L’ordinanza, valida da mercoledì 24 febbraio a venerdì 5 marzo, prevede per i distretti di Sanremo e Ventimiglia la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e solo per il distretto di Ventimiglia il divieto di asporto e di vendere alcolici in orario serale, il divieto assoluto di assembramento e il divieto di spostarsi dal proprio distretto. (Genova24.it)