Mattarella stoppa l'assedio: “Tutelare l'autonomia della banca”

Telefonata di Gentiloni al segretario: “Il testo va ammorbidito”. Il banchiere aveva comunicato al Colle l’ipotesi delle dimissioni (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il Capo dello Stato ha informato Gentiloni attraverso una lettera il premier Gentiloni. (PalermoToday)

Mattarella lo promulga ma chiede correzioni al governo, in particolare sul capitolo dei beni confiscati (ilgiornaleditalia)

Molte perplessità hanno accompagnato la firma che il presidente Sergio Mattarella ha apposto alla legge che modifica il codice antimafia. (Leggo.it)

Anzi, Sergio Mattarella lo trova forse fin troppo blando, in contraddizione con le direttive europee e sicuramente da ritoccare «in tempi brevi». Il presidente firma comunque la legge perché, spiega, non ci sono… (il Giornale)

Ad oggi sono quasi 20 mila i beni confiscati alle mafie, tramite sequestro preventivo, a cui si aggiungono 2.876 aziende. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il presidente Mattarella ha promulgato la legge che modifica il codice antimafia, ma al tempo stesso - con una procedura per lui inedita - ha scritto una lettera al presidente del Consiglio, Paolo... (Il Mattino)