Trani: incidente nella notte, morti due 31enni di Andria

Incidente mortale nella notte a Trani. Una Lancia Y con a bordo due 31enni di Andria si è schiantata contro un albero. I due tornavano a casa dopo avere trascorso la serata nell'altra città. Sono morti sul colpo, per lo schianto in via Martiri di Palermo. (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scontro è avvenuto in contrada Passo del Fico... (Nuovo Sud)

Coinvolte tre auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale e personale del 118. (Nuovo Sud)

L’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale dei bancari, che interessa in Basilicata oltre 1.200 addetti, è stata al centro del consiglio generale della Fiba Cisl Basilicata che si è tenuto oggi a Potenza alla presenza del segretario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla conferenza parteciperanno i componenti della Cabina... (La Prima Pagina)

La Regione siciliana aveva previsto due interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nel territorio della I Circoscrizione a Messina, zona tristemente nota per la sua... (Infomessina)

Si sono tenute ne giorni scorsi a Muro Lucano le Assemblee Straordinaria e Ordinaria della FIDAS Basilicata, con la partecipazione di 100 delegati provenienti da tutte le realtà della Regione, con un filo conduttore emblematico “La Fidas Basilicata per un nuovo avvio”. (La Prima Pagina)