Zhang starebbe provando a cedere l'Inter a un importante gruppo saudita

È l'indiscrezione è del Corriere della Sera, secondo il quale il presidente cinese dei nerazzurri avrebbe richiesto 1,2 miliardi di euro Un'indiscrezione de Il Corriere della Sera parla di una possibile rivoluzione ai piani alti dell'Inter. Secondo il quotidiano milanese, infatti, il presidente cinese del club nerazzurro Steven Zhang starebbe pensando di vendere la società a un fondo arabo, più esattamente a quello del principe ereditario Mohammed bin Salman (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Il numero uno del club nerazzurro lo farà attraverso un'operazione di finanziamento molto simile a quella del maggio 2021, ma con un nuovo compagno di viaggio: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nell'ultima settimana Zhang ha accelerato la trattativa parallela che aveva avviato con un altro fondo, tanto che la chiusura dovrebbe arrivare prima del 20 maggio (data della scadenza per il prestito di Oaktree). (Fcinternews.it)

NO ALLA CRISI – Giornata incredibilmente favorevole per l’Inter Primavera alla ventinovesima di campionato. Le cinque partite senza successi, la sconfitta con il Lecce in superiorità numerica e la crisi avevano creato perplessità sul finale di stagione dei nerazzurri. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport riporta un importante aggiornamento sul futuro societario a poco più di un mese dalla scadenza del prestito col fondo americano Daniele Vitiello Redattore/inviato 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 08:03) (fcinter1908)

PASSATO – Daniele Quieto è nato a Venezia il 22 ottobre 2005, ma è riconosciuto come italo-venezuelano. L’esterno attuale dell’Inter Primavera è un prodotto delle giovanili nerazzurre, in quanto è stato acquistato dal club nel 2019 proprio dal Venezia. (Inter-News)

In queste settimane qualcosa dirà Zhang secondo me, uscirà qualcosa", ha commentato brevevemente. C'è questo prestito, si deve muovere Zhang. (Fcinternews.it)

Il presidente dell'Inter vuole rimanere al comando del club anche oltre il 20 maggio, data nella quale scadono i termini per la restituzione degli oltre 350 milioni di prestito a Oaktree. La novità è che Zhang oltre che col fondo californiano, ha intrapreso dialoghi anche con un fondo anglosassone. (Sky Sport)