The Founder: la recensione del film con Michael Keaton

Mattia Bianchini Per un aspirante regista i film sono un libro di testo più potente di qualsiasi scuola. Aggiungeteci quell'amore che rende la passione un'ossessione e il passo per diventare un divoratore famelico di cinema è breve. Non chiedetegli di ... (Everyeye Cinema)

Ne parlano anche altri media

Ecco la seconda clip di The Founder biopic che racconterà la fondazione di McDonald's e di come Ray Croc, un uomo d'affari dell'Illinois, negli anni '50, incontrò i fratelli Richard e Mauric McDonald, proprietari di un piccolo ma innovativo ristorante ... (MangaForever.net)

“Siamo esasperati, non ce la facciamo più. Napoli e i parcheggiatori abusivi, una triste storia senza fine, per ora. (Vesuviolive.it)

Il cinismo del sogno americano portato all'esasperazione e il cinismo dell'esasperazione portato dall'impossibilità di raggiungerlo, questo è, nemmeno troppo in sintesi, The Founder, da oggi nelle sale italiane. (Lettera43)

La vera storia della nascita della catena di McDonald vive, per la prima volta, sul grande schermo in The Founder: un biopic che cavalca trionfalmente i panni di quello che fu l'usurpatore dei veri McDonald's interpretato magistralmente dall'istrionico ... (Daruma View)

La pellicola, nelle sale dal 12 gennaio 2017, è diretta da John Lee Hancock che si avvale di un cast eccellente, nel quale prevale il talento di Michael Keaton..." (Cultura e Culture)

Nel primo caso si tratta di un 36enne... Tre espulsioni e un respingimento alla frontiera è il bilancio degli ultimi giorni fatto dalla questura di Perugia in tema di contrasto dell’immigrazione clandestina. (Umbria24)