Flavio Roma: "Milan, Pioli si affiderà a Tatarusanu. Lui e Mirante saranno pronti"

Probabilmente Pioli si affiderà inizialmente a Tatarusanu che è nel gruppo da tempo”

Flavio Roma: "Milan, Pioli si affiderà a Tatarusanu.

Chi scegliere fra Tatarusanu e Mirante?

Sei pronto, mentalmente sei pronto perché sei nel gruppo, sei sempre attivo, vicino alla squadra, allo spogliatoio e a quello che succede.

Ha dimostrato, nonostante sia stato prima dietro a Donnarumma e a Maignan, di essere buono come riserva e ha fatto bene le poche volte in cui era stato chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

È vero, qualche errore è stato commesso, ma nel complesso Maldini e il suo staff hanno azzeccato quasi tutte le mosse. Come riporta il Corriere della Sera, immaginare Sandro quale futuro leader del suo amato Milan non è affatto difficile (Milan News)

Sembra proprio che, salvo sorprese, contro il Verona in porta ci sarà Tatarusanu, con l’ex Roma a fargli da vice. É di ieri la notizia che Maignan starà fuori circa due mesi per infortunio, a sostiturlo sarà Tatarusanu e non Mirante. (Milan News 24)

È logico che peserà - speriamo non in termini di punti - l'assenza di Maignan, ma Tatarusanu e Mirante saranno affidabili per il tempo in cui saranno chiamati in causa" Sicuramente questo mancherà, perché né Tatarusanu né Mirante hanno piedi dello stesso livello. (TUTTO mercato WEB)

Un tempo utile per Antonio Mirante per riuscire a prendersi le chiavi della porta fino al rientro del futuro numero uno di Francia. Al Milan incontra nuovamente Pioli, Romagnoli e soprattutto Florenzi: «Ci siamo già messaggiati». (leggo.it)

Luigi Turci, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato delle gerarchie per la porta rossonera dopo l'infortunio di Mike Maignan. Luigi Turci, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato delle gerarchie per la porta rossonera dopo l'infortunio di Mike Maignan. (Pianeta Milan)

Milan, i tifosi consigliano Pioli sul titolare in porta. Tra Tatarusanu e Mirante: dicono di loro, Braglia e Ielpo. Milan sei comunque in buone mani. (Virgilio Sport)