Incendio alla raffineria Eni di Pavia, evacuato l'impianto

Pavia – Un vasto incendio si è sviluppato questo pomeriggio all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. Secondo le prime informazioni, sarebbe in corso la procedura di evacuazione dell'impianto con gli operai ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Eni: «Ricostruiremo la torre». Maroni in visita alla raffineria: «I controlli Arpa continueranno» di Adriano Agatti ... (La Provincia Pavese)

Un dato confermato dalla prefettura di Pavia che ha diffuso una nota nella quale spiega che la nube sviluppatasi dall'incendio non provocherebbe ricadute. C'è stata un'esplosione all'interno di una delle più grandi raffinerie d'Italia. (98zeroinfo)

Così ha descritto chi l'ha visto da vicino il rogo di ieri pomeriggio alla raffineria Eni di Sannazzaro de Burgundi. A dare qualche dettaglio in più l'ingegner Giuseppe Ricci, responsabile ... (LaprovinciadelSulcis)

I tecnici di ARPA Lombardia, presenti sul luogo dell'incendio nella raffineria ENI, segnalano che nello stabilimento alle ore 10 di questa mattina era ancora in atto un residuo di incendio nella torre nell'area EST con fuoriuscita di poco fumo grigio. (Varese News)

A confermarlo è l'Eni, che segnala inoltre come tutto il personale diretto e indiretto ... (Adnkronos)

Ad annunciarlo è stato l'ingegner Giuseppe Ricci, responsabile raffinazione e commerciale di Eni, che oggi ha partecipato ... (Meteo Web)