I tagli capelli donna corti e cortissimi per l'Estate 2022

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site

(Elle)

La notizia riportata su altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Una volta che tutti i capelli si saranno raffreddati, è d'obbligo passare un pettine a denti larghi per restituire dolcezza la forma. (Elle)

Ecco allora che i tagli si arricchiscono di frange lunghe — vagamente emo — o si trasformano in pixie cut micro, da condividere. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Il taglio medio è fresco e leggero ma soprattutto versatile perché mantiene la lunghezza giusta per non dover rinunciare a una piccola coda o a uno chignon. Insomma è impossibile non amare questo taglio di capelli che ringiovanisce di dieci anni (Proiezioni di Borsa)

In estate, spesso, un taglio corto potrebbe salvare dal grande caldo. Sono tante le star che hanno optato per un cambio look a causa di diversi motivi, e per il 2022 ecco alcune idee perfette da seguire. (DiLei)

Christian Dior Filippo Fortis. Androgini e boyish, i tagli corti a cui ispirarsi per liberarsi dalle lunghezze o per dare un nuovo e inedito aspetto alla chioma, ricordandosi di personalizzarlo al massimo, sono quelli avvistati tra le catwalks e i backstage delle più importanti sfilate d’Haute Couture della Primavera Estate 2022. (Harper's Bazaar Italia)