Tina e Gianni fuori onda furioso: gli opinionisti litigano dietro le quinte di Uomini e Donne

Durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, lo scorso 1 maggio, Gianni e Tina hanno avuto uno scontro molto forte.

Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. Gianni comunica ai suoi followers di aver fatto il tampone e di essere risultato negativo, poi si è seduto accanto a Tina.

Spesso e volentieri prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

Ida Platano festeggia 40 anni. Una delle indiscusse protagoniste veterane di Uomini e donne, Ida Platano, è diventata protagonista di un duro sfogo social, in cui ha denunciato degli auguri di morte subiti. (SuperGuidaTV)

Chi è appassionato di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Francesca ed Eugenio: eccoli oggi a distanza di 8 anni. A Uomini e donne sono tantissime le coppie nate nel corso degli anni e pochissime ancora oggi insieme. (Formatonews)

Carolina entra in studio e dice di sentirsi sempre attaccata da Giacomo perché, qualsiasi cosa faccia e in qualsiasi modo si comporti, il tronista è pronto a criticarla. Oggi (4 maggio) a Uomini e Donne si conclude la messa in onda della registrazione del 25 aprile, iniziando da Sara e Biagio. (Tv Soap)

Scendendo nel dettaglio, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 28 maggio 2021. Dunque, non assisteremo alla conclusione di questa stagione nei primi di giugno, ma qualche giorno prima. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. (SuperGuidaTV)

La cattiveria dove può arrivare?…La morte non si augura a nessun essere umano”, ha affermato Ida Platano. Ida Platano replica alle critiche: “Non me ne frega niente se non vi piaccio”. Ida Platano, protagonista di un lungo sfogo sui social, ha voluto rispondere ad alcune critiche che le sono state rivolte (Lanostratv)