Dazn torna su Sky: stesso prezzo per la Serie A, ma almeno non si bloccherà durante le partite

Sky infatti attualmente non può trasmettere gli highlights delle 7 gare in esclusiva su Dazn.

L’app di Dazn potrà essere infatti fruita anche attraverso altri set top box come i decoder Sky Q e non solo quello di TimVision.

In particolare sin dal primo agosto hanno annunciato che sarà possibile disporre dei contenuti Dazn con TimVision senza la necessità di dover sottoscrivere un abbonamento con Tim

Gli highlights a pagamento della Serie A. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

La modifica dell’accordo tra DAZN e TIM va esattamente in questa direzione:e continuare a perseguire la nostra ambizione di offrire contenuti sportivi live e on demand a un numero sempre crescente di tifosi in modo semplice, flessibile e innovativo. (Tuttocampo)

Il calcio non sarà più un’esclusiva perché Dazn e Tim hanno firmato l’accordo che ridisegna la trasmissione dei contenuti sportivi e apre a Sky. A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. (Il Fatto Quotidiano)

Per vedere la Serie A e i contenuti di DAZN anche su Sky serviranno due abbonamenti, senza sconti per ora previsti sui prezzi “Dazn è una società aperta a valutare tutte le ipotesi strategiche che ci consentano di diventare la principale destinazione sportiva per i tifosi e di incrementare il business. (Calcio Lecce)

Scrive Repubblica:. Gli irriducibili della parabola possono sorridere: il calcio tornerà (anche) su Sky. Questa soluzione permette a chi ha un decoder di superare il problema della linea internet che salta, scongiurando il rischio. (IlNapolista)

L'intesa consente infatti a quest'ultima di distribuire i diritti per la visione delle partite del Campionato di Serie A TIM tramite qualsiasi terza parte. La valutazione del Fondo contratti onerosi in essere al 30 giugno 2022 tiene conto del nuovo scenario. (ilmessaggero.it)

Lo riferisce l'edizione odierna del Mattino. Dazn, offerta standard. L'offerta standard da 29,90 euro al mese, invece, permetterà di registrare solo due dispositivi e la visione contemporanea sarà consentita solo su un dispositivo alla volta, oppure a due dispositivi connessi sulla stessa rete domestica. (CalcioNapoli24)