VIDEO – Serie A, nuovo calendario: le date da segnare in rosso per l’Inter

– Serie A, nuovo calendario: le date da segnare in rosso per l’Inter. La Serie A riprenderà il via appena prima di Ferragosto per terminare nella prima settimana di giugno con una volata finale degna di nota (vedi video).

Di seguito il servizio dei colleghi di Sky TG24. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Fuochi d’artificio nel finale con Inter-Napoli alla sedicesima e l’unico scontro diretto casalingo della fase di apertura contro la Juventus. Nel girone d’andata le gare infuocate sono quasi tutte in esterna, di fatti all’undicesima sarà nuova sfida Mourinho-Spalletti a Roma. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I CRITERI DI COMPILAZIONE. Come nella scorsa stagione calendario asimmetrico, ossia col girone d’andata del tutto diverso dal ritorno sia come sequenza sia come composizione Da lì si riprenderà dopo Natale per terminare il 4 giugno, con una sola altra sosta nell’ultima domenica di marzo. (Inter-News)

Tra le partite più attese del campionato c’è quella tra il Napoli e i Campioni d’Italia del Milan. Ecco quando si giocherà la sfida:. LE DATE DI NAPOLI MILAN. Andata: 18 settembre 2022. Ritorno: 2 aprile 2023 (Calcio News 24)

Calendario Serie A 2022/23: il girone d’andata della Sampdoria. 1a giornata – Sampdoria vs Atalanta (14 agosto 2022). 2a giornata – Sampdoria vs Juventus (21 agosto 2022). 3a giornata – Salernitana vs Sampdoria (28 agosto 2022). (Samp News 24)

Se in casa il calendario ha sorteggiato sfide contro avversarie abbordabili, in trasferta sarà un vero tour de force. Questo vuol dire, quindi, che al ritorno Koulibaly & soci ospiteranno quasi tutte le big al “Maradona” (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Segui QUI il LIVE col campionato completo. CALENDARIO SERIE A 2022-2023. PRIMA GIORNATA (sabato 13 e domenica 14 agosto 2022). Fiorentina-Cremonese. Juventus-Sassuolo. Lazio-Bologna. Lecce-Inter. Milan-Udinese. (Inter-News)