ACCADDE OGGI 1 ottobre

1906. Nasce a Torino la CGIL, la Confederazione generale del lavoro con lo scopo di raccogliere ed organizzare tutte le forze operaie. All’atto della fondazione, partecipano 700 delegati in rappresentanza di oltre ottanta Camere del lavoro e di circa 200.000 aderenti. La Confederazione viene articolata in due... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

Nyon (Svizzera), 29 set. (askanews) - Michel Platini, presidente della Uefa, ha dichiarato che "non c'è alcun dubbio sulla sua integrità" e che "resta determinato" a "candidarsi alla presidenza della Fifa". (La Prealpina)

Dopo gli accertamenti del comando Stazione della Forestale di Tirano, competente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

El Diez è stato intervistato dall'argentino Olè, direttamente dalla sua residenza di Dubai. "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare - dice ... (Corriere dello Sport.it)

(AGI) - Dubai (Emirati Arabi), 29 set. L'ex ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Torino qualcuno si illude pensando a un possibile Tevez bis, visti i problemi nel pagamento degli stipendi al Boca. (GOAL )

Il ritardo nel pagamento dello stipendio avrebbe incrinato il rapporto fra Carlos Tevez e il Boca Juniors, ci prova il Corinthians: possibile scambio con Pato. (GOAL )