Genoa - Ascoli: i convocati di Thiago Motta. Molti gli assenti

Il Genoa ha diramato la lista dei giocatori convocati per la gara di Coppa Italia di domani sera (ore 18.00) al Luigi Ferraris contro l'Ascoli.

Questo l'elenco completo:. 4 Criscito, 5 Goldaniga, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 17 Romero, 19 Pandev, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 27 Sturaro, 28 Agudelo, 29 Cassata, 30 Favilli, 33 Pajac, 56 Cleonise, 65 Rovella, 76 Klimavicius, 89 Eboua, 93 Jandrei, 97 Radu, 99 Pinamonti. (Genoa News 1893)

Su altre fonti

Lo stesso Criscito ha segnato la rete del 2-2 al 73' e poi al 79' ancora Pinamonti ha segnato la terza rete del Genoa. Dodici anni e mezzo dopo l’ultima volta, l’Ascoli torna a Marassi per affrontare una squadra di serie A. (Corriere Adriatico)

Segui LIVE sul nostro sito la diretta di Genoa-Ascoli. Genoa-Ascoli, dove seguirla in tv. Genoa e Ascoli scenderanno in campo alle 18.00 al Ferraris per il quarto turno di Coppa Italia. a testa del Genoa di Thiago Motta è proiettata allo scontro salvezza con il Lecce ma prima c'è da affrontare il match di Coppa Italia. (Tuttosport)

Emozioni e gol nella ripresa: 3-2 Genoa. Molto più vivace il secondo tempo, con l'Ascoli che parte fortissimo. Agli ottavi sfida al Torino. GENOA-ASCOLI 3-2. 14' Pinamonti (G), 48' Beretta (A), 68' aut. (Sky Sport)

Torino-Genoa si giocherà il 15 gennaio, da sorteggiare il campo. Sarà il Genoa la prima avversaria del Torino in questa edizione della Coppa Italia: da sorteggiare il campo in cui si giocherà la gara degli ottavi. (Toro.it)

Non a caso i nomi usciti fin qui riguardano tutti il pacchetto avanzato che sta deludendo dopo l’interessante fiammata iniziale di stagione. Ecco i nomi caldo sul taccuino del Genoa per un mercato che dovrà rinforzare una squadra che fatica a fare gol e che soprattutto non sa piu’ vincere. (Primocanale)

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre o 227 nel bouquet Sky), con collegamento dal Ferraris dalle ore 17,45. L'Ascoli, che arriverà a Genova seguito da un centinaio di tifosi, come annunciato dal tecnico Paolo Zanetti opterà per un robusto turnover, dato che sabato i bianconeri sono attesi da un importante match di campionato a Empoli. (Genoa News 1893)