Nuoto, Zazzeri: "Mi aspettavo di meglio". Di Pietro: "Forse abbiamo giocato male questa opportunità"

La quinta giornata degli Europei 2022 di nuoto si è chiusa con il quarto posto dell’Italia nella 4×100 sl mista.

Probabilmente tutti avevamo del margine e quindi forse abbiamo giocato male questa opportunità”.

Ci tenevo ad andare molto più veloce perché questa staffetta aveva delle potenzialità oggi.

Lorenzo Zazzeri: “Mi aspettavo qualcosa di meglio.

Ambivamo al podio, ma sono sicura che questa staffetta abbia molto margine di miglioramento e quindi continueremo a crederci”

(OA Sport)

Su altre fonti

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Siamo contentissimi”, ha aggiunto l’azzurra che salta con i legamenti del polso rotti e il tricipite della spalla sinistra strappato. L’operazione al polso è prevista l’8 settembre mentre la spalla la curo con la fisioterapia” (Sardegna Reporter)

Secondo posto delle ragazze nel libero a squadre Tuffi: trionfo azzurro nel team event. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming degli European Championships della giornata di domani martedì 16 agosto. Martedì 16 agosto andrà in scena la sesta giornata degli European Championships 2022, competizione multisportiva che prevede la disputa in contemporanea degli Europei di nove discipline. (OA Sport)

Ceccon e Carraro d'argento. Sincro: Minisini-Ruggiero sul gradino più alto nel tech del nuoto artistico, bis dopo la vittoria nel free. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(LaPresse) – L’Italia ha vinto la medaglia di bronzo nei tuffi, piattaforma mixed, con Eduard Timbretti Gugiu e Sarah Jodoin di Maria agli Europei di nuoto a Roma. Oro alla Gran Bretagna, argento all’Ucraina (LaPresse)