Torre Annunziata spara, nuovo agguato: 35enne ucciso vicino ad una chiesa

Il senatore Ruotolo: "Città ostaggio dei clan". Anche il senatore Sandro Ruotolo, del gruppo Misto, è intervenuto sul tema.

''A Torre Annunziata c'è una guerra di camorra.

Il Comune: "Scarcerati esponenti di spicco, è guerra tra fazioni rivali". Secondo agguato in 24 ore a Torre Annunziata.

Torre Annunziata è ostaggio dei clan in guerra tra loro per il predominio degli affari illeciti.

Dobbiamo disarmare Torre Annunziata"

(NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente A bordo una coppia di fidanzati. (TorreSette)

Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. (Lo Strillone)

I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%) Sono 64 i cittadini attualmente positivi. (Lo Strillone)